Cappotti

Un guardaroba maschile che si rispetti dovrebbe avere almeno un paio di cappotti da uomo per affrontare i freddi mesi invernali senza dover rinunciare alle tendenze della moda. Grazie a nuove linee sartoriali e l’impiego di tessuti tecnici sempre più morbidi e funzionali, i cappotti da uomo oggi riescono a venire incontro ad ogni esigenza di sti...

Un guardaroba maschile che si rispetti dovrebbe avere almeno un paio di cappotti da uomo per affrontare i freddi mesi invernali senza dover rinunciare alle tendenze della moda. Grazie a nuove linee sartoriali e l’impiego di tessuti tecnici sempre più morbidi e funzionali, i cappotti da uomo oggi riescono a venire incontro ad ogni esigenza di stile e valorizzare qualsiasi tipo di look, sportivo o formale che sia, in ogni situazione.
Tra i modelli più amati negli ultimi anni c’è senz’altro il parka: nato nei climi glaciali delle zone artiche canadesi per simulare il calore delle pellicce ma senza creare una silhouette ingombrante, il parka reinventato e reinterpretato secondo le tendenze del momento è il capospalla ideale per restare al caldo anche fuori di casa quando arriva l’inverno.
Immancabile poi il trench, l’impermeabile classico per eccellenza. Ricco di storia e fascino, il trench è l’ideale da indossare nelle giornate piovose e ventose, ma grazie alla sua eleganza senza tempo risulta perfetto per tutte le occasioni e in ogni momento dell’anno.

+

Cappotti Ci sono 20 prodotti.

Stai visualizzando 1 - 20 di 20 articoli
Stai visualizzando 1 - 20 di 20 articoli

Distributore autorizzato per i seguenti marchi