Parka da donna WOOLRICH ARCTIC PARKA WWCPS1446 RED

Arctic Parka

Piumino imbottito con cappuccio e bordatura staccabile in pelliccia di coyote canadese. Chiusura centrale con bottoni e zip, due tasconi frontali chiusi da patta e bottone. Colletto regolabile con coulisse.

Maggiori dettagli

425,57 €

-20%

531,97 €

  • S

Dettagli

CARATTERISTICHE

  • Composizione esterna: 60% cotone, 40% poliammide
  • Fodera: 100% poliestere
  • Imbottitura: 70% piumino d'anatra, 30% piuma
  • Bordatura: pelliccia di coyote canadese
  • Colore: rosso

IL BRAND

Woolrich è un marchio storico di abbigliamento americano fondato da John Rich in Pennsylvania nel 1830, famoso per aver vestito gli operai addetti alla costruzione della rete ferroviaria alla conquista del West e i militari impegnati nella Guerra Civile.

Nel 1972 Woolrich introduce il suo capo di maggior successo, l'originale cappotto Arctic Parka, progettato per sopportare le temperature più estreme, ispirandosi ai giacconi forniti ai lavoratori impiegati nella costruzione degli oleodotti dell'Alaska.

Oggi Woolrich John Rich & Bros fonde la sua identità di marchio storico e iconico dell’abbigliamento outdoor e dal taglio militare con uno stile sportswear più sofisticato e contemporaneo ma sempre pensato per una vita all’aria aperta. Le parole che meglio descrivono il brand Woolrich sono comfort, durata e resistenza abbinate a qualità e innovazione nei materiali utilizzati.

Path: > > > Parka da donna WOOLRICH ARCTIC PARKA WWCPS1446 RED

Accessori

Distributore autorizzato per i seguenti marchi