Felpa da uomo STONE ISLAND 15611338 0031

Felpa con inserti

Realizzata in cotone felpato all'esterno, questa felpa a girocollo dal look innovativo presenta un design multicerniera sui fianchi che collegano la manica al bacino. Una tasca con zip è nascosta sulla cucitura del fianco sinistro, mentre fondo, collo e maniche lavorati a costina rendono confortevole il capo.

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è più disponibile

510,00 €

Dettagli

CARATTERISTICHE

  • Composizione: 90% cotone, 10% poliammide
  • Inserti: 100% poliammide
  • Girocollo e polsini sulle maniche
  • Patch staccabile sulla manicha sinistra
  • Colore: giallo

IL BRAND

Stone Island è il brand italiano che ha reiventato il concetto di sportswear e di abbigliamento informale, nato nel 1982 dal sodalizio tra l’Art Director e intellettuale bolognese Massimo Osti e l’imprenditore Carlo Rivetti.

Stone Island basa ogni sua nuova collezione sulle conoscenze maturate nel corso degli anni dallo studio delle uniformi e degli abiti da lavoro, in cui si coniuga da sempre funzionalità e piacere estetico. Tutto questo si abbina con una continua ricerca e sperimentazione di nuovi tessuti e fibre partendo dall’impiego e la trasformazione di materiali inusuali e di tecniche produttive mai utilizzate prima nel mondo dell’abbigliamento perché provenienti da altri settori come l’aereonautica, l’ingegneria delle costruzioni o il filtraggio delle acque.

Il monofilamento di nylon, i tessuti rifrangenti o termosensibili, le tele di nylon spalmato sottovuoto con pellicola di acciaio inox, i tessuti non tessuti, i feltri in Kevlar e le reti romboidali di poliestere spalmate in poliuretano sono solo alcuni esempi delle innovative creazioni tessili prodotte in più di 30 anni di attività da Stone Island nell’industria dell’abbigliamento sportswear informale.

Path: > > Felpa da uomo STONE ISLAND 15611338 0031

Accessori

Distributore autorizzato per i seguenti marchi