Spedizione gratuita in tutta Europa
Utilizza: CODE10% Per uno sconto del 10% sul tuo primo acquisto!

Condizioni generali di Saldi PER IL ONYOU.IT SITO WEB


Le condizioni generali delineate qui stabiliscono i mezzi e i termini secondo i quali il company Colladon S.N.C. Di Antonio e Nicola (di seguito definito anche "il Company") Fornisce i suoi prodotti ai clienti. IL Company è un'azienda che opera nel settore delle vendite al dettaglio (in particolare, attraverso forme speciali di Saldi, con sede ad Arzignano (Vicenza), in Piazza della libertà N.4, stagno e IVA n. 00161840244, tel. 0444 670047).

1. Definizione ed efficacia del contratto
Le offerte proposte nelle attuali condizioni devono essere applicate solo ai consumatori finali. Il cliente, pertanto, deve essere il consumatore finale, con l'esclusione di qualsiasi tipo di utenti professionisti, rivenditori o professionisti in generale. Il contratto è valido ed efficace dalla data in cui il cliente riceve una notifica di accettazione dal Company dell'ordine. IL Company deve fornire al cliente una notifica tempestiva di accettazione, generalmente via e-mail.

2. Pagamento
Il pagamento deve essere effettuato in anticipo, utilizzando i metodi e le procedure indicati nella sezione appropriata del sito Web. Il pagamento deve essere effettuato prima che la merce possa essere inviata al cliente.

3. Consegna del prodotto
Il prodotto deve essere inviato al cliente all'indirizzo indicato tramite operatore/corriere coinvolto allo scopo Company. I costi di trasporto devono essere indicati sull'ordine. 

4. Garanzie
Il cliente avrà diritto alle garanzie legali previste ai sensi del capitolo I del titolo III del decreto legislativo 206/2005 (Codice del consumo). In caso di non conformità in merito alla merce ricevuta, il cliente deve inviare un'e-mail per archiviare@onyou.it (o chiamare +39 0444 670047) e fornire una descrizione più esaustiva possibile della non conformità trovata. Qualora è necessario sostituire il prodotto, tale prodotto deve in tutti i casi essere accompagnato dalla documentazione richiesta come prova della transazione condotta con il Company.

Nonostante quanto sopra, la garanzia non sarà ritenuta valida nel caso:

  • I difetti sono dovuti a danni causati dall'uso improprio del prodotto; 
  • Il prodotto è danneggiato dal corriere durante la consegna (si consiglia un metodo di consegna con copertura assicurativa accessoria);
  • Il prodotto è stato riparato o modificato da terzi; 
  • Mancano l'imballaggio e gli accessori originali contenuti nel pacchetto;
  • I prodotti sono privi di prova di acquisto (ad es. Ricevuta, fattura, ecc.).